Translate

venerdì 8 luglio 2016

I deliri di una Fangirl



Oggi, oltre ad essere il Fangirl Friday , è anche il giorno di uscita di Smoke &Mirrors, settimo libro della serie dei Thirds scritto da Charlie Cochet.

Se il 2014 e il 2015 sono stati l’anno di Ty e Zane ( di cui prima o poi parlerò, promesso!), il 2016 è senza dubbio tutto dei miei felini teriani preferiti.
Ringrazio immensamente la Triskell per aver portato in Italia la traduzione di questa serie favolosa che mi ha decisamente cambiato la vita.

Da Gennaio a oggi non ho fatto altro che leggere i libri, le fan fictions e gli audio book, per non parlare dei deliri fangirlosi con K!
Allego una foto che testimonia senza ombra di dubbio il mio livello di delirio: ieri a casa di C, ho preso i peluches di sua figlia e ho creato Sloane e Ash che presentano il libro ^_^


Ho avuto l’opportunità di leggere il libro in anteprima grazie all’autrice che mi ha sorteggiata insieme a altre 59 fortunate, in cambio di un’onesta recensione su Amazon. 

Che dire di questo libro?prima di tutto è pieno zeppo di spoiler e segreti rivelati e non so come fare a parlarne senza lasciarmi sfuggire qualcosa di compromettente, quindi non parlerò della trama ma utilizzerò la mia personale classifica che uso con i libri ogni mese.

Best Scene:     1)La conversazione tra Ash e Sloane in discoteca.
                       2)Dex, Sloane, Cael, Ash e Maddock in ufficio.

Best LOL Moment: Ash e le caramelle gommose ^_^

Best Tender Moment: Hudson e la maglietta dei Led Zeppelin

Best Character: Maddock e Julia

Ho adorato Dex, lo faccio sempre, ma in questo libro mostra una fragilità struggente che più volte mi ha lasciato senza fiato, con gli occhi lucidi e la voglia di abbracciarlo stretto.

Ringrazio immensamente Charlie Cochet per avermi dato questa opportunità e …. Non vedo l’ora di leggere il libro di Seb e Hudson!


Nessun commento:

Posta un commento