Translate

venerdì 1 luglio 2016

Fangirl Friday #1



Questo venerdì abbiamo inaugurato il Fangirl Friday festeggiando insieme a C, che ci ha raggiunto nel club ^_^

E’ stato molto bello, perché siamo passati dal leggere brani erotici (K, ovviamente, solo lei! ),teneri (C, perché è la più seria del trio) e assurdi/deliranti (io e nessuno ne è rimasto sorpreso) e ho pensato: perché non farlo anche qui?
Quindi ecco i libri che abbiamo letto oggi pomeriggio tra un vocalizzo e l’altro:

-Senso di J. R. Ward della serie La confraternita del Pugnale nero: il libro di Butch che per la prima volta mi ha fatto desiderare che si creasse una coppia gay in un romanzo M/F. L’alchimia tra Butch e V è indiscutibile e la scena che ho scelto è bella e piena di significati. 

“Infine fu il turno di V. Vishous salì sulla pedana tenendo gli occhi bassi. Prese il guanto d’argento dalle mani di Z e lo infilò sopra quello di pelle nera che già gli copriva la mano. Si tagliò il polso facendo balenare per un attimo la lama nera e fissò il teschio mentre il suo sangue gocciolava nella coppa, mescolandosi a quello degli altri.
<<La mia carne>> sussurrò.
Prima di voltarsi verso Butch parve esitare, poi ruotò su se stesso e i loro occhi si incontrarono. Quando la tremolante luce della candele guizzò sui duri lineamenti del fratello riflettendosi nelle sue iridi di diamante, Butch rimase senza fiato: in quel momento il suo coinquilino era potende come un dio, e forse altrettanto bello.
Vishous si avvicinò facendo scivolare la mano dalla spalla alla nuca di Butch. .
<<La tua carne>> disse in un soffio.
Fece una pausa, in una sorta di silenziosa richiesta.
Senza pensarci, Butch alzò il mento, consapevole che così si stava offrendo, consapevole che … oh , cazzo.
Scacciò subito quei pensieri, completamente stranito dalle vibrazioni saltate fuori di chissà dove.

Al rallentatore, Vishous chinò la testa bruna e Butch sentì una carezza vellutata quando il pizzetto gli sfiorò la gola. Con precisione millimetrica V premette le zanne contro la vena che saliva dal cuore dell’amico, poi lentamente, inesorabilmente lo trafisse. I loro petti si toccarono.

Butch chiuse gli occhi, assaporando quella sensazione, il calore dovuto alla vicinanza fisica, la morbidezza dei capelli di V sulla mascella, la potenza del braccio virile che gli scivolava intorno alla vita. 
Quasi animate da volontà propria le sue mani si staccarono dai pioli posandosi sui fianchi di V , stringendo con forza, unendo i loro corpi dalla testa ai piedi. 
Un fremito percorse entrambi.
Chiuso. Finito. Da non ripetersi mai più.”

-Fedeltà e Fiducia di Tere Michaels : un libro che ha fatto sognare tutte e tre e non vediamo l’ora di leggere il seguito.

“Matt sentì un tuffo al cuore. <<Quando sarai pronto mi troverai qui>> sussurrò con voce tremante. 
Evan annuì, poi rimasero in silenzio finchè il sonno non lo reclamò ancora una volta. Matt continuò a stringerlo, rifiutandosi di lasciarlo andare. 
Non aveva mai conosciuto una pace così profonda … e un terrore così profondo. Sapeva quello che Evan voleva dirgli, riusciva a indovinarlo dal tono gentile della sua voce, dall’emozione che gli pulsava nel corpo. E lui voleva sentirlo, voleva una conferma. Ma non sapeva come dirlo a sua volta e fare in modo di essere creduto. Non sapeva come farlo durare o come renderlo bellissimo. 
Sapeva solo fuggire come un codardo e andare a nascondersi dietro un boccale di birra o una scopata senza importanza. Non sapeva se meritava di sentire quelle parole pronunciate da qualcuno come Evan.“

-Un cavallo nell’ombra di Kate Sherwood : un libro su cui io e K abbiamo letto e parlato per mesi e ogni volta finivamo a discutere se fossimo TeamJeff o TeamEvan ; per fortuna ognuno ha il suo preferito, così evitiamo spargimenti di sangue ^_^

Non posso mettere il brano che K ha letto, perché, oltre a essere lunghissimo ( ha fatto dieci minuti di audio, un record) e anche parecchio spinto! Posso solo dire che li abbiamo soprannominati Il TRIO DELLE MERAVIGLIE, sta a voi scoprire perché ^_^

-Sola con Mr Darcy di Abigail Reynolds : lo ha scelto C, che adora le rivisitazioni di Orgoglio e Pregiudizio e mi ispira proprio come storia!

-Preso alla sprovvista di N. R. Walker : è il terzo libro della serie Blind Faith ed è la storia di Mark, che aspettavo da una vita! 
Ho adorato Mark, la sua battuta sempre pronta e la sua ingenuità sulla sua amicizia con Will, come si fa non adorarlo?

- Dimmi che è vero di T. J. Klune: perché io non potevo non infilare Klune da qualche parte, è più forte di me! Ho approfittato del fatto che né K né C lo conoscevano per leggere loro le prime venti righe del primo capitolo e … beh se avete letto il libro sapete di che parlo, le perle di saggezza di Paul sono leggendarie!

E in ultimo ma non meno importante , C ci ha letto un pezzetto di Lezioni di Seduzione e io e K ci siamo sciolte come neve al sole a sentire solo nominare Jack!

Non male come primo Fangirl Friday , no? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento