Translate

venerdì 15 luglio 2016

Fangirl Friday #3

Eccoci di nuovo con il Fangirl Friday!

Questa settimana non volevo scrivere nulla ma poi ho seguito i saggi consigli di K e mi sono lanciata ^_^

Tema del giorno è "il libro che non ricordo di aver letto" altrimenti detto #Mariaholalzheimer.

Tutto è partito da K che non si ricordava di aver letto insieme a me Liberazione di Marie Sexton; ancora adesso non è convinta, nonostante le abbia raccontato la trama e anche i commenti che avevamo fatto insieme (questo perchè sono una cartopazza ossessiva e tendo a scrivermi tutto).

Insieme a C abbiamo iniziato a spulciare nellae nostre liste Read di GoodReads quei libri di cui non ci ricordavamo la trama.

Io devo ammettere che ho una buona memoria, quindi bene o male mi ricordo sempre quello che ho letto, però è stato bello vedere come sono cambiati i miei gusti da quando ho aperto l'account GoodReads.

Ho attraversato la fase Urban Fantasy, pre e post Twilight, perchè come dice C, è colpa di Zia Meyer se ci siamo ritrovate a cercare il sesso nei mondo fantasy: non ci ha voluto dire quello che accadeva a Isola Esme e noi siamo dovute andare a cercarlo in altri libri e nelle Fan Fictions.

La serie che più di tutte mi è rimasta nel cuore è La Confraternita del Pugnale Nero di J. R. Ward che ho già avuto modo di citare settimane fa proprio con Fangirl Friday.

Poi abbiamo letto La Stirpe di Mezzanotte di Lara Adrian, I demoni della Lords Of Underworld serie di Gina Showalter ( menzione d'onore per Sabin demone del dubbio), Gli Shadowhunters di Cassandra Clare, Beastly di Alex Finn e veramente, potrei andare avanti all'infinito!

Ma il libro che ci ha letteralmente steso è stato L'urlo della notte di Jeaniene Frost, specialmente il famosissimo CAPITOLO 32! Oggi forse non scandalizzerebbe così tanto ma all'epoca! credo che sia  stata in quell'occasione che abbiamo coniato la frase "volano mutande" ^_^

Infine chiudo il Fangirl Friday con una notizia che ho appena letto dal Blog di Josh Lanyon e cioè che tra un pò uscirà una novella su Adrien e Jake della serie Adrien English.
 La notizia mi riempie di felicità perchè la serie è ufficialmente conclusa da anni ed è bello sapere che torneremo a leggere ancora di Adrien.



Nessun commento:

Posta un commento