Translate

martedì 21 marzo 2017

Forsaken di Sloane Kennedy

Eccomi di nuovo a parlare di questa serie, siamo arrivati al quarto capitolo e stavolta parliamo di Mav e Eli ^_^





La trama:


Abandoned. Abused. Betrayed.
Ex-cop Maverick “Mav” James needs only three things. His Harley, an open road and his work in an underground organization that delivers justice when the law can’t.

Family? They left him long before he left them.

Friends? A liability.

A place to call home? Doesn’t exist.

Mav’s motto is simple: Get done and get out. Work, sex, doesn’t matter. No emotional connections. Simple.

Until he meets him.

Alone. Hiding. Broken.
At fifteen years old, Eli Galvez had nothing. No family, no friends and only his body as a means to make enough money to survive. But a chance meeting changed all that and eight years later, he’s well on his way to having the life he could once only dream of. He’s been accepted into medical school and he’s finally returned home to Seattle to be closer to the men and women who don’t share his blood, but are the only family he’s ever really known.

Only things aren’t what they seem and the secrets Eli has been hiding are about to come to the surface with dangerous consequences.

One final chance at a real future.
Guys like Eli just aren’t Mav’s type, period. Yet he can’t deny his intense attraction to the younger man who only looks at him with fear in his eyes. Until the day there’s something else in those eyes too. Something that draws Mav in and refuses to let go. Something that makes him want to forget his rules. But Mav’s learned the hard way what happens when you get too close to something. And while he vows to protect Eli after a violent attack leaves the younger man shaken, protection is all he’ll offer.

Because anything else would just cost too much.


Mav fa parte dell'organizzazione di Ronin e lo incontriamo per la prima volta in Assoluzione perchè è il contatto di Mace.
E' un uomo senza legami, perchè è stato ripudiato dalla sua famiglia nativa americana a causa della sua omosessualità e dopo un passato da poliziotto conosce Ronin e Mace ed entra nell'organizzazione.
Non ama i legami e preferisce gli uomini possenti e duri e invece finisce attratto da Eli.

Eli lavora come volontario nel reparto ospedaliero dove è ricoverato Matty, il figlio di Tate e ogni giorno lo va a trovare per fargli compagnia; è appena tornato a Seattle per finire gli studi di medicina e stare con la sua seconda famiglia, i Barretti.
Scopriamo che i fratelli Barretti fanno parte di una serie precedente della Kennedy, la Barretti Security e io ne sono rimasta affascinata, sono adorabili. Mi sono ripromessa di non leggere la serie solo perchè poi non uscirei più dal tunnel che è questa autrice, perchè crea proprio dipendenza.

Comunque tornando a Eli, e Mav, i due si incontrano perchè Mav salva Eli da un'aggressione e poi gli insegna autodifesa. Eli nasconde dei segreti che riguardano l'aggressione e la sua famiglia e Mav fa di tutto per aiutarlo insieme a Logan Barretti, padre onorario di Eli.

Non voglio come al solito fare spoiler sulla trama perchè soprattutto in questa serie è bello scoprire i vari segreti man mano che si va avanti con la lettura.

Eli e Mav sono perfetti insieme perchè si proteggono a vicenda: Mav protegge Eli dai suoi terribili segreti, mentre il ragazzo sceglie sempre di rimanere accanto a Mav nonostante l'uomo provi più volte di allontanarlo per paura di un legame (come Ronin nel secondo libro).

Unica nota negativa secondo me è che Eli è un personaggio troppo incasinato: troppo traumi, troppe violenze, non so quanto sia reale che una persona provi simili torti e dolori e sia ancora in grado di amare e fidarsi del prossimo. L'autrice ha un pò esagerato col tasto "Mai na gioia" ^___^ però apprezzo che il libro non finisce con tutti vissero felici e contenti ma con Eli che va da un terapeuta per cercare aiuto.
La cosa più bella però per me rimane la meravigliosa famiglia Barretti che si lega con i nostri Protectors e insieme formano una splendida famiglia.
Inoltre conosciamo altri personaggi come Menphis e Brennan ( che ritroveremo nel prossimo libro) e Caleb e Jace ( che io già amo e chissà quanto ci vorrà per a loro storia!).














Nessun commento:

Posta un commento