Ho resistito un mese senza leggere suoi libri, ma oggi esce Illegal Contact, primo libro della sua nuova serie The Barons, pubblicato da Intermix/Berkeley Romance.
Qui trovate l'intervista che gli abbiamo fatto insieme con Reading Rainbow Books e Love Love Life Book se volete sapere di più di questo autore ( come se non ne avessi già parlato abbastanza)^_^
Ringrazio come sempre A Novel take Pr per avermi dato l'opportunità di leggerlo in anteprima.
Su Instagram è in corso un InstagramBookTour, dove in palio ci sono molto premi ^_^ seguite l'hashtag #IllegalContact per saperne di più ^_^
La trama:
The rules of the game don’t apply off the field in this first Barons novel.
New York Barons tight end Gavin Brawley is suspended from the team and on house arrest after a video of him brawling goes viral. Gavin already has a reputation as a jerk with a temper on and off the field—which doesn’t help him once he finds himself on the wrong side of the law. And while he’s been successful professionally, he’s never been lucky when it comes to love.
Noah Monroe is a recent college grad looking for a job—any job—to pay off his mounting student debt. Working as Gavin’s personal assistant/babysitter seems like easy money. But Noah isn’t prepared for the electrifying tension between him and the football player. He’s not sure if he’d rather argue with Gavin or tackle him to the floor. But both men know the score, and neither is sure what will happen once Gavin's timeout is over.
Gavin è un giocatore di football nel ruolo di Tight end ( è un ruolo di attacco ma per maggiori informazioni vi rimando al Wikipedia ^_^) che in seguito a una rissa finita in rete, è costretto a sei mesi di arresti domiciliari senza, ovviamente, poter giocare; questo per lui è la parte più dura della condanna, perchè per lui il football è come l'aria, gli ha dato una via di salvezza, lo ha tolto dalla strada e non può pensare di rimanere fermo per un'intera stagione.
Gavin è molto bravo come giocatore, non lo è altrettanto nelle relazioni interpersonali: è sempre scorbutico, anche con i fans e per questo, nonostante la bravura non è molto amato dai tifosi; è molto irascibile, odia i riflettori e le uniche persone di cui si fida sono i suoi due compagni di squadra Simeon e Mark, che sono anche gli unici a sapere della sua bisessualità.
Il suo manager però decide che durante i mesi di isolamento, Gavin ha bisogno di qualcuno che si occupi di lui, visto che a causa del suo caratteraccio e temperamento, non si fida di nessuno; il ragazzo prova a opporsi ma nulla da fare, non resta che iniziare i colloqui.
Noah è alla disperata ricerca di un lavoro per saldare il debito studentesco dopo il college e per aiutare suo padre che è stato licenziato da poco; andrebbe bene qualsiasi lavoro pur di guadagnare e per questo motivo a malincuore accetta l'offerta di fare da Assistente Personale (leggi baby sitter) a Gavin Brawley, pur non avendo la minima idea di chi sia e non essendo un appassionato di football.
Il momento durante il colloquio, in cui molto candidamente ammette di non conoscere Gavin Brawley e non seguire il football è esilarante perchè la faccia di Gavin a quella ammissione è impagabile!
I due si detestano cordialmente dal primo momento, ma per motivi diversi sono costretti ad accettare questa convivenza forzata ^_^
Il rapporto tra i due cresce piano piano, con momenti di tensione alternati a momenti divertenti, durante i quali Gavin e Noah imparano a conoscersi ed andare oltre i ruoli che devono interpretare.
Noah riesce a vedere oltre il caratteraccio di Gavin e capisce i motivi che spingono il ragazzo a non fidarsi di nessuno e lo aiuta nel rapporto con i fans, gestendo i suoi social e coniando l'hashtag
#ThatBrawleySmile
Noah mi ha fatto morire, l'ho adorato da subito, ha un carattere determinato e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, men che meno da un presuntuoso giocatore di football come Gavin.
Gavin impara a fidarsi di Noah, lo fa entrare nella sua vita e prima ancora di rendersene conto, non vuole più lasciarlo andare via.
E la tensione sessuale? anche quella cresce sempre di più, fino a che io personalmente stavo impazzendo perchè i due ragazzi si girano intorno per settimane prima di decidersi ^_^
Ma come conciliare una relazione tra i due e il loro rapporto Capo/Dipendente?
Noah ha già avuto spiacevoli esperienze in passato e oltretutto Gavin non è dichiarato: come possono rimanere insieme?
Stavolta Santino Hassell ha tirato fuori dal cilindro una classica commedia rosa da leggere tutta d'un fiato; se vi piacciono le storie "slow burn"a tematica sportiva, questo è il libro che fa per voi ^_^
Santino
Hassell was raised by a conservative family, but he was anything but traditional.
He grew up to be a smart-mouthed, school cutting grunge kid, then a transient
twenty-something, and eventually transformed into an unlikely romance author.
Santino
writes queer romance that is heavily influenced by the gritty, urban landscape
of New York City, his belief that human relationships are complex and flawed,
and his own life experiences.
Nessun commento:
Posta un commento