Translate

lunedì 2 ottobre 2017

Il Mondo che Vorrei

Ciao a tutti,
è da un pò che non scrivo post che non siano recensioni e oggi ne sentivo il bisogno.
Non so quando lo pubblicherò però ho sentito il bisogno di sfogarmi.
Oggi è lunedi e come dico ormai da qualche tempo: Monday is my new Sunday!

La mia vita è stata messa un pò sottosopra ultimamente, perchè con Simo abbiamo aperto un ristorante e questa nuova cosa mi sta succhiand l'anim- mi sta portando via molto tempo.

Da quando abbiamo aperto, il primo settembre, questo è il primo giorno in cui riesco a mettermi al pc a scrivere e dedicarmi ai cazz- alle mie cose ^_^ ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata aggiornare il blog.

Non riesco più a leggere ai ritmi di prima ma il kindle viene con me ovunque vada e ho l'agenda piena di appunti sui libri che ho letto e che devo leggere; ho dovuto rallentare un pò nell'accettare le collaborazioni perchè non voglio prendermi impegni che poi non riuscirei a portare avanti, quindi fino a che non troverò di nuovo l'equilibrio quotidiano, i post saranno più diradati, ma non abbandonerò questo mio piccolo angolo, perchè ora più che mai la lettura e il blog ( con instagram) mi aiutano a sopportare tutto.

 Per una persona come me che ama la routine, questi cambiamenti radicali hanno destabilizzato non poco, ma con l'aiuto della famiglia e delle mie amiche so che ce la posso fare.

Nel mentre, appena posso continuo a sparare cavolate, come testimoniano i miei audio wa della durata MINIMA di 7 minuti ( se durano meno non vale nemmeno la pena ascoltarli----->cit Chiara) e ho inaugurato la rubrica giornaliera NEL MONDO CHE VORREI.

Nel mondo che vorrei ho un tutto fare/maggiordono/compagno di vita/ dispensatore di orgasmi di nome Zeno; ha lontani parenti texani, di cui un cugino che lavora nell'FBI, che al liceo ballava la quadriglia e regala stetson alla persona che ama; ho sentito dire da Zeno che sta per sposarsi....
Zeno è un'incrocio tra Niles della Tata e Jeffrey del Principe di Bel Air, con l'aspetto fisico di quelli che per me sono Zane, Raymond e Darren.
Nel mondo che vorrei Zeno mi soddisfa in tutto e per tutto e ogni volta che torno a casa mi accoglie così


Sto ridendo da sola giuro!

Per tutto il resto, mi salvano i libri, gli audiobook e le mie amiche ^_^













Nessun commento:

Posta un commento