Il libro mi è stato passato da A Novel Take PR in cambio di un'onesta opinione e li ringrazio molto per questa opportunità ^_^
La cover mi piace molto e adoro il rosso ^_^
La trama:
My life plan is to be brutally honest all the way to the bank. Don't believe me? I run a popular YouTube channel called TrashyZane, and my claim to fame is oversharing about every aspect of my personal life. Sometimes while tipsy. Not everyone loves my style, but I have a long history of icing out people who can't handle me. I have no time for judgmental foolishness.
Except, apparently, when it comes to Beau Starr. His channel is the polar opposite of mine, and so is he. Wholesome, inspirational, and clean-cut. Everything about him should turn me off, but when we hook up following a confrontation at a convention, my world flips upside down. Not only does Beau Starr turn me on, he uses the exact combination of dirty talk and roughness needed to turn me out.
But we still hate each other. I think.
Vi lascio anche un piccolo estratto per stuzzicarvi un pò ^_^
I
shifted closer to him, and, like an invisible rope was pulling us together, he
leaned into me, until I could feel his breath and the heat from his body. I
cupped his face, rubbing my thumb over the corner of his lip, then closed the
distance between us to press a soft kiss to his lips. I didn’t control this
kiss, and neither did he. It was an equal give and take, a push and pull of our
tongues, our breaths, as our hands grasped each other’s faces, hair, skin.
Every
time with Zane had been a rush to get off, but this time, I wanted to explore
his mouth, to enjoy the kiss without it being foreplay. It was the main
attraction to moan into Zane’s mouth, to feel his soft, huffed breaths.
When
I pulled away, I was dizzy, and Zane’s eyes were glazed, his lips wet and
puffy. I was terrified at what I felt in that moment, how much I wanted to fall
back into the kiss, to not worry about what anyone thought, or how Beau Starr
would be forever changed if word got out he’d fallen for TrashyZane.
And
in this car with Los Angeles spread out before us, I didn’t want to think about
anything but the messy, long-haired boy who’d managed to loosen my tongue and
just about every other part of me. “I kinda like you, Zane. A lot.”
His
eyelids fell to half-mast. “I like you too, Beau. A lot.”
Come ho già detto per Hard Wired, il filo conduttore della serie è il mondo virtuale e le applicazioni che permettono alle persone oggi giorno di conoscere e interagire tra loro.
Approfitto per segnalarvi che il secondo libro della serie, Fast Connection è in sconto a 0.99 euro e vi straconsiglio di approfittarne e leggerlo perchè è uno dei più belli della serie, vi dico solo:
Snarky Army vet meets grumpy silver fox ^_^
In questo quarto capitolo si parla di YouTube.
I protagonisti sono Beau e Zane, due youtuber appunto con due canali completamente opposti tra loro.
Beau Starr è il cugino di Jesse e l'abbiamo conosciuto in Hard Wired.
Nel suo canale YT mostra la sua faccia pulita da bravo ragazzo, sempre pronto a dare consigli e insegnamenti all'insegna dei buoni sentimenti.
Ma è realmente così? no, ha deciso di costruirsi questa immagine pulita e buona per nascondere il suo passato e ricominciare da capo.
A causa del suo ex, Beau è stato usato e ora si nasconde dietro alla maschera di BeauStarr, reprimendo la sua vera natura.
Ha una famiglia che lo sostiene nella sua carriera di youtuber e sta per fare il grande salto nel mondo della TV.
Ma se il passato tornasse e minacciasse di distruggere tutto ciò che ha costruito?
Zane invece è totalmente l'opposto: vive la sua vita senza tenere conto del pensiero degli altri; nel suo canale si mostra esattamente per come è, senza filtri, che sia farsi vedere appena sveglio o raccontare nei minimi dettagli le sue avventure e le sue preferenze sessuali ^_^
Non so voi ma io l'ho adorato da subito, perchè è genuino e va sempre avanti per la sua strada.
La sua famiglia non approva il suo lavoro di youtuber, solo sua nonna gli sta accanto e lo ama per come è.
C'è un punto nel libro in cui entrambi fanno un video parlando di famiglia: Beau sostiene che è importante circondarsi del sostegno di amici e familiari per poter andare avanti; Zane invece pensa che se le persone che ci dovrebbero amare, la nostra famiglia, non ci appoggia, dobbiamo andare avanti per la nostra strada, anche da soli.
"Be happy with the life you've made for yourself and leave all of that shit behind"
I due ragazzi non si sopportano, o meglio, in realtà e Beau ad essere ossessionato dal fare la guerra a Zane, perchè il suo atteggiamento gli ricorda il suo ex.
I "bisticci virtuali" sono divertenti da vedere, come ad esempio il video Pass or Smash di Zane ( in italiano sono i video Lo Bombi o lo Passi ^_^) dove dice che non si farebbe mai Beau, definendolo "Fucktable as a bowl of sugar vanilla ice cream".
Ho riso fino alle lacrime, tutta questa tensione sessuale all'inizio è troppo divertente da leggere!
Poi finalmente arrivano al momento del vero confronto durante il NerdCon e provocazione dopo provocazione i due trascorrono una notte di sesso eccitante e senza inibizioni, rendendosi conto entrambi di avere le stesse "preferenze" sotto le lenzuola.
I due iniziano a frequentarsi di nascosto dagli occhi del pubblico di YouTube e col tempo le cose tra loro si fanno meno sessuali e più romantiche, arrivando a conoscersi e confidarsi.
Il problema è che l'ex di Beau è dietro l'angolo e lui ha paura di ricadere in vecchi schemi distruttivi, mentre Zane teme di venir umiliato in rete da Beau, come gli è successo in passato coi suoi ex.
Ce la faranno a mettersi tutto alle spalle?
Come per gli altri libri, anche qui mi è piaciuto vedere lo stile dei due autori mescolarsi per dare vita a due bei personaggi, ricchi di sfumature e luci e ombre; è una storia "From enemies to Lovers" in tutto e per tutto, dove Beau e Zane imparamo a tirare fuori il meglio l'uno dall'altro, dopo essersi "odiati" per anni.
La componente sessuale è importante perchè è quella che fa scattare la molla tra loro e li porta a fare poi passi avanti.
Inoltre in questo libro il sesso è WOAO! vi consiglio di leggerlo con un bel bicchiere di acqua ghiacciato accanto per raffreddare i bollenti spiriti ------> e ora scusate ma devo andare a vedermi tutti i video Touch My Body Challenge in giro su YouTube e pensare a Zane e Beau 😎
Nessun commento:
Posta un commento