Lo scorso luglio avevo stilato una lista di sette libri che mi ero ripromessa di leggere al più presto, allo scopo di sfoltire la mia ToRead di Gr.
L'esperimento è andato abbastanza bene, perchè di quei 7 libri ne ho letti 3 e quello di River Jaymes che aspettavo è uscito da poco, quindi lo leggerò in italiano entro l'anno.
Ho deciso, pertanto di scegliere altri 7 libri, serie o autori che mi riprometto di leggere entro l'anno ^_^
Ecco la mia lista:
-Misfits e Slide di Garreth Leigh: dopo aver letto What Remains, ho deciso di tornare a leggere quest'autrice pluripremiata.
-La serie In the Company of Shadows di Santino Hassell e Ais: ne sento parlare da quando ho scoperto la serie Five Boroughs, quindi è ora di leggerla ^_^
-Sloane Kennedy: mi capita spesso di trovarmi davanti i suoi libri e le copertine sono proprio accattivanti, quindi prima o poi leggerò qualcosa di suo.
-Nephilin- Guerra in Purgatorio di Valerio La Martire: ho comprato questo libro al primo MM Romance Meeting nel 2015 e ho pure la dedica e l'autografo fatto proprio dall'autore. Non ho scuse, devo leggerlo!
-The Imperfection of Swans di Brandon Witt: l'unico libro che ho letto di questo autore non mi aveva convinto del tutto ( Infine Cadono le Stelle) perciò una possibilità ancora voglio dargliela.
-The Queer and the Restless di Kris Ripper: anche qui, ho letto molte recensioni entusiaste e mi sono incuriosita.
Nessun commento:
Posta un commento